CCIAA PIACENZA - Food is an art form: l'Emilia-Romagna si gusta in Canada 2020

  di: redazione

Progetto a sostegno dell’internazionalizzazione in Canada (Province del Québec e British Columbia) per il settore agroalimentare
 
Unioncamere  e  le  Camere  di  Commercio  dell’Emilia-Romagna  realizzeranno un progetto a sostegno dell’internazionalizzazione in Canada (Province del Québec e del British Columbia) per il settore agroalimentare emiliano-romagnolo. Il  Progetto, co-finanziato  dalla  Regione  Emilia-Romagna  nell’ambito  del  Bando  per  la concessione di contributi a progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati europei ed extra europei 2019-2020 – VI^ annualità, è rivolto alle aziende emiliano-romagnole del settore agro-alimentare - già presenti in Canada con un proprio importatore o non ancora presenti sul mercato canadese - con un focus particolare alle produzioni ottenute da agricoltura biologica, ai prodotti per celiaci, ai prodotti vegani e ai prodotti lattiero/caseari.

Le attività si svolgeranno nelle Province del Québec e del British Columbia, avvalendosi del supporto della Camera di commercio italiana in Canada di Montréal e dell'Italian Chamber of Commerce in Canada West di Vancouver. È previata la partecipazione di minimo 8 e massimo 12 imprese emiliano-romagnole.

La quota forfetaria di partecipazione per singola azienda è di euro 2.000,00 oltre IVA, al netto del contributo del sistema camerale emiliano-romagnolo e della Regione Emilia-Romagna. Sono esclusi dalla quota di partecipazione i costi per le spese di viaggio e soggiorno in Canada, che restano pertanto a carico dell’impresa partecipante.

Il contratto di adesione al Progetto verrà inviato alle imprese che avranno confermato l'interesse a partecipare. Il termine ultimo per la raccolta delle adesioni è fissato al 23 gennaio 2020.
Per maggiori informazioni: https://www.pc.camcom.it/internazionalizzazione/iniziative-e-progetti/iniziative-e-progetti-1/food-is-an-art-form-lemilia-romagna-si-gusta-in-canada-2020
 





  • 14/1/2020   -   7 letture  
  • Stampa questo articolo Stampa