CCIAA PIACENZA - PROGETTO EXCELSIOR: E' IN CORSO LA RILEVAZIONE RELATIVA AL TRIMESTRE MAGGIO-LUGLIO 2019

  di: Redazione

Unioncamere Italiana ha dato avvio all'indagine finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali delle imprese per il trimestre Maggio-Luglio 2019. Il termine indicato per la compilazione dei questionari è fissato al 4 Aprile 2019.

Il progetto ha l’obiettivo di monitorare le prospettive dell’occupazione nelle imprese del territorio e la relativa richiesta di profili professionali - L'indagine viene svolta con la collaborazione di Unioncamere Italiana,  ANPAL e dal sistema delle Camere di Commercio.
Le aziende facenti parte del campione di indagine hanno ricevuto una lettera sul proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata. All'interno della nota è presente un link personalizzato attraverso il quale si accede direttamente al questionario da compilare.
La Camera di commercio di Piacenza avvierà nei prossimi giorni un'attività di recall al fine di sensibilizzare le aziende alla risposta.
L'indagine infatti appartiene a quelle qualificate con Obbligo di risposta in quanto previste dal Programma Statistico Nazionale.
CONTATTI :
Per maggiori informazioni o quesiti è possibile contattare (solo al mattino, dal lunedì al venerdì):
Anna Girometta, anna.girometta@pc.camcom.it, tel.0523 386251
Antonio Cefarelli, antonio.cefarelli@pc.camcom.it, tel.0523 3861

Per ulteriori informazioni consultare: https://www.pc.camcom.it/informazione-economica/analisi-e-report-periodici/Indagine%20Excelsior/news-excelsior/copy10_of_progetto-excelsior-avviato-il-monitoraggio-per-il-trimestre-luglio-settembre-2017





  • 25/3/2019   -   104 letture  
  • Stampa questo articolo Stampa