PIACENZA E LE SFIDE DELL'ECONOMIA REGIONALE: SEMINARIO ALL'UNIVERSIT└ CATTOLICA DI PIACENZA

  di: Redazione

Il 26 febbraio alle 10.30 con il Dott. Guido Caselli, Direttore del Centro Studi e Statistica di Unioncamere Emilia-Romagna

In occasione della presentazione del Rapporto Congiunturale n. 34, Piacenz@ Economia, Lavoro e Società, ha organizzato un seminario sul contesto economico regionale e locale, a cui interverrà il Dott. Guido Caselli, Direttore del Centro Studi e Statistica di Unioncamere Emilia-Romagna.

Il Seminario - aperto al pubblico - che si terrà martedì 26 febbraio 2019 alle ore 10.30 presso l’Aula Piana dell’Università Cattolica di Piacenza, durante una lezione del corso di Economia Applicata, si aprirà con l’intervento di Guido Caselli dal titolo “Piacenza e le sfide dell’Economia Regionale” e proseguirà con la presentazione del rapporto congiunturale n. 34, a cura di Vittorio Silva e Antonio Colnaghi della Provincia di Piacenza “Il Punto sull’Economia Provinciale”.
In chiusura gli interventi del Presidente della Provincia Patrizia Barbieri, del Presidente della Camera di Commercio Alfredo Parietti e di Paolo Rizzi, docente e direttore del Centro di Ricerca dell’Università Cattolica di Piacenza.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.






 





 Allegati
  • 18/2/2019   -   116 letture  
  • Stampa questo articolo Stampa